Da tende funzionali a tende di design, questo è lo sviluppo che hanno vissuto le tende a rullo nel corso degli anni. Inizialmente apprezzate per le eccellenti qualità di oscuramento, sono ora diventate le favorite del design d’interni contemporaneo.

La vasta gamma di tessuti, trame e colori garantisce un look ottimale per ogni ambiente.

Le tende a rullo a tinta unita filtranti si confermano sempre come la scelta vincente nell’arredamento , grazie alle loro linee sobrie ed eleganti.

Le tende a rullo oscuranti per un controllo assoluto sulla luce nei tuoi ambienti. Ideali sia per la camera da letto che per tutti gli ambienti dove serve oscurare e allo stesso tempo arredare con stile.

  • 969
    E' una tenda a rullo con staffe di supporto dal profilo squadrato e con fondale a sezione quadra con finitura satinata in acciaio. Il movimento del telo può essere motorizzato o manuale a catena.

  • 977
    E' una tenda a rullo con staffe di supporto essenziali dal profilo tondeggiante, con cover e meccanismo in plastica, e fondale tondo. Il movimento del telo può essere motorizzato o manuale a catena.

  • 999
    E' una tenda a rullo con staffe di supporto con stampo in alluminio dal design particolare, realizzata con tasca nel tessuto che permette la scomparsa del terminale. Il movimento del telo è manuale a catena.

  • 981
    E' una tenda a rullo con staffe di supporto rullo minimale dal profilo tondeggiante e tasca nel tessuto con terminale a scomparsa. Il movimento del telo può essere motorizzato o manuale a catena

  • 954
    E' una tenda a rullo con cassonetto a sezione da 8 cm con fondale tondo. Il movimento del telo può essere motorizzato o manuale a catena

  • 942
    E' una tenda a rullo con staffe di supporto rullo dalla linea tondeggiante con finitura lucida satinata acciaio. Il movimento del telo può essere motorizzato o manuale a catena.

  • 928
    E' una tenda a rullo con staffe di supporto rullo dalla linea minimale squadrata e terminale squadrato con finitura satinata acciaio realizzata con tasca nel tessuto che permette la scomparsa del terminale. Il movimento del telo può essere motorizzato o manuale a catena.

  • 985
    E' una tenda a rullo caratterizzata da un sistema con staffaggio in acciaio a doppio rullo avvolgitore ch e permette l’applicazione di due teli sovrapposti, per soddisfare entrambe le esigenze di oscurare e filtrare la luce del sole. Il movimento del telo può essere motorizzato o manuale a catena.

  • 937
    E' una tenda a rullo con particolare sistema di avvolgimento del telo che permette, con piccoli movimenti, di graduare la luminosità dell’ambiente interno. Il movimento del telo può essere motorizzato o manuale a catena.

  • 918
    E' una tenda a rullo con particolare sistema di avvolgimento del telo che permette con piccoli movimenti di graduare la luminosità dell'ambiente interno. Il movimento del telo può essere motorizzato o manuale a catena.